È stato pubblicato ieri, sul sito istituzionale dell’Università degli Studi di Palermo, l’avviso pubblico Call 210 eventi per 210 anni che fa riferimento alle celebrazioni per festeggiare il 210° compleanno dell’Ateneo. Gli eventi, per l’appunto 210, si svolgeranno lungo tutto quest’anno e termineranno il 12 gennaio 2017.

Su iniziativa del rettore Fabrizio Micari, quindi, saranno promossi da Unipa numerosi appuntamenti in stretta sinergia con tutte le realtà istituzionali, culturali e religiose che operano sul territorio cittadino e regionale. La programmazione del 210 eventi, infatti, mira a sottolineare il valore determinante dell’Ateneo non solo sull’economia della città di Palermo ma anche sulla sua anima multietnica e multiculturale.

Quanti volessero organizzare un evento in occasione del 210° anniversario Unipa, possono scaricare la Scheda istruttoria eventi (cliccare qui), compilarla in tutte le sue parti e inviarla a eventiunipa@unipa.it.

Gli appuntamenti potranno essere organizzati in collaborazione con partner pubblici e privati e dovranno essere del tutto auto-sufficienti dal punto di vista economico e i proponenti dovranno farsi carico delle autorizzazioni di legge per lo svolgimento dell’iniziativa e degli oneri di legge per le attività culturali e dei costi diretti di sorveglianza e di pulizia.

Le proposte saranno vagliate da una commissione presieduta dal delegato del Rettore alle iniziative culturali per essere selezionate e inserite nel palinsesto.

Per maggiori informazione si può contattare l’Unità organizzativa d’area Marketing e Fundraising di Unipa inviando una e-mail a eventiunipa@unipa.it, chiamando i numeri 091 23893655/656 o con un fax al numero 091 23860770.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.