Oggi, lunedì 7 marzo, alle 10:30, presso la sala convegni di Confindustria Palermo, via XX Settembre 64, l’Osservatorio permanente della Giustizia Tributaria, realtà unica nel settore.

All’incontro interverranno il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Fabrizio Micari, il vicepresidente dell’Osservatorio Permanente della Giustizia Tributaria e presidente Associazione Magistrati Tributari Sicilia, Vittorio Aliquò, il presidente di Confindustria Palermo, Alessandro Albanese, il sindaco di Palermo e presidente ANCI Sicilia Leoluca Orlando, il presidente di IRFIS – FinSicilia S.p.A. Rosario Basile, il commissario straordinario C.C.I.A.A. di Palermo, Claudio Basso.

Soci dell’Osservatorio: l’Associazione Nazionale dei Magistrati Tributari (AMT) che conta 2000 iscritti in tutta Italia, l’Università di Palermo, l’Università di Bari, la Scuola Europea di Alti Studi Tributari dell’Università di Bologna (SEAST) che coordina un gruppo di sette Università Europee nella ricerca e nella formazione superiore in ambito tributario, l’IRFIS- Finanziaria per lo Sviluppo della Sicilia SPA, l’ANCI Sicilia, l’Associazione degli Industriali della Provincia di Palermo – Confindustria Palermo con più di 600 aderenti e la Camera di Commercio di Palermo.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.