Opportunità di studio e stage retribuiti all’estero per gli studenti universitari.

Parte, infatti, la terza edizione del concorso Unicredit International Internship Program che consente a studenti di tutto il mondo di fare uno stage in una delle sedi bancarie grazie a 54 borse di studio messe a disposizione per l’anno accademico in corso.

Lo stage si svolgerà nell’estate 2016 per un periodo dai 3 ai 6 mesi e le destinazioni sono: Austria, Bosnia ed Erzegovina, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Serbia.

A ciascun vincitore sarà corrisposto un premio di 700 euro al mese al netto delle imposte più un importo forfettario di 1.000 euro per le spese di viaggio, visto e altro.

Per essere ammessi al concorso il candidato deve essere un cittadino di uno dei paesi dove UniCredit è presente ed essere uno studente universitario, iscritto nei settori di Economia, Finanza, banche, gestione, Ingegneria, Matematica, Informatica, campi legali o simili. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, ed un elevato rendimento scolastico. La scadenza per le candidature è il 18 marzo.

Per iscriversi è possibile seguire la procedura online sul sito di Unicredit e compilare la valutazione ricevuta via e-mail.

Tutta la documentazione che accompagna la domanda deve essere presentata esclusivamente on-line in formato PDF e devono essere scritti in lingua inglese.

Le borse di studio saranno assegnate entro il 30 aprile dal Presidente del Fondazione sulla base della decisione finale espressa dal Comitato Scientifico.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.