L’associazione Rete Universitaria Mediterranea lancia un progetto che ha come obiettivo quello di mostrare e denunciare ciò che può non andare per il verso giusto all’interno dell’Ateneo con l’obiettivo di discuterne e trovare delle soluzioni.

#Unipabeneditutti, è un’iniziativa che riguarda eventuali mancanze ma anche soprusi e incompetenze, dentro le aule universitarie.

«#Unipabeneditutti – scrivono dall’associazione – è semplicemente, un mezzo: la possibilità, data ad ogni studente universitario, di segnalare tutto quello che si ritiene inadeguato: ci faremo poi noi stessi carico delle segnalazioni, che rivolgeremo agli organi competenti. L’Università non deve essere solo un luogo di passaggio: l’Università è il luogo dove ci formiamo, cresciamo e sviluppiamo le nostre migliori esperienze. Sta a noi rendere questo posto migliore».

1 risposta

  1. Rosa Rita La Marca

    la mancanza di rispetto tra i rappresentanti delle altre associazioni spero, anzi, sono sicura, sia stata sopita anche dalla selettività dei nuovi metodi di reclutamento degli studenti..

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.