L’Ersu di Palermo avvisa tutti gli studenti che, secondo quanto previsto dall’art. 27 del bando di concorso per l’attribuzione di borse e servizi per il diritto allo studio universitario, i vincitori di posto letto non potranno usufruire del beneficio in concomitanza con la chiusura estiva delle residenze universitarie, che coincide con il periodo che va dal 29 luglio al 4 settembre.

Si avvisano altresì gli assegnatari che durante il mese di agosto gli studenti potranno usufruire, al costo di € 2,60 al giorno, per esigenze di studio, di un posto letto presso una delle residenze universitarie.

Eventuali assegnatari di posto letto saranno ospitati presso la residenza Schiavuzzo, fino al completamento della disponibilità dei posti letto utilizzabili.

Questi saranno assegnati in base all’ordine cronologico della presentazione del modulo, che gli assegnatari di posto letto interessati a questo servizio dovranno consegnare all’Ufficio Protocollo, entro mercoledì 20 luglio, corredato dai seguenti atti, indispensabili ai fini dell’accettazione presso la Residenza Universitaria Schiavuzzo:

  1. Ricevuta dell’avvenuto versamento in favore dell’ERSU, per un importo pari ai giorni di permanenza moltiplicato per € 2,60 giornalieri;
  2. Nota della propria facoltà universitaria attestante le esigenze di studio di cui al regolamento summenzionato.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.