Si svolgeranno mercoledì 14 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 16:00 e giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 le votazioni per l’elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli delle Scuole di Medicina e Chirurgia e delle Scienze di base e applicate che resteranno in carica fino al 21 marzo 2018. I seggi elettorali saranno ubicati presso le suddette Scuole e i Poli universitari.

Il numero dei rappresentanti da eleggere nel Consiglio della Scuola di Medicina e Chirurgia, pari al 20 per cento dei componenti del Consiglio della Scuola, è determinato in cinque studenti, mentre il numero dei rappresentanti da eleggere nel Consiglio della Scuola delle Scienze di Base e Applicate, pari al 20 per cento dei componenti del Consiglio della Scuola, è determinato in sei studenti.

Le liste a Medicina e Chirurgia: Lista N. 1 – Vivere Medicina – Vivere Ateneo Lista N. 2 – Intesa Universitaria – R.U.M. Rete Universitaria Mediterranea – Udu Palermo Unione Degli Universitari – Unixcento Lista N. 3 – Specializzandi Medici E Non Medici Lista N. 4 – Aulett@ 99 – Associazione Degli Studenti Di Medicina E Delle Professioni Sanitarie Di Palermo Lista N. 5 – Studenti Universitari Per Medicina E Professioni Sanitarie.

Le liste a Scienze di base e applicate: Lista – R.U.M. Rete Universitaria Mediterranea – Udu Palermo Unione degli Universitari – Unixcento – Lista – Intesa Universitaria.

Lo spoglio delle schede avrà luogo successivamente alla conclusione delle operazioni di voto del giorno 15 dicembre 2016.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.