È stato sottoscritto un accordo tra l’Università degli Studi di Palermo e l’Universidad Politécnica de Madrid per l’istituzione di un percorso di studi internazionale a doppio titolo in Building Engineering-Architecture. Era presente alla firma il rettore Guillermo Cisneros Pérez.

Il percorso di studi è rivolto agli studenti di due lauree magistrali della Scuola Politecnica Unipa (laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura e laurea magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi).

Gli studenti iscritti ai due corsi di laurea, frequentando corsi per almeno 90 crediti e preparando la tesi di laurea presso la Scuola Tecnica Superiore di Edificazione dell’Universidad Politécnica de Madrid potranno ricevere, oltre alla laurea magistrale rilasciata dall’Università di Palermo, il Grado en Edification, una laurea quadriennale che include l’abilitazione professionale.

Gli studenti provenienti dall’Università spagnola potranno optare per due distinti percorsi formativi, ottenendo una delle due lauree magistrali dell’Università di Palermo inserite nell’accordo di laurea internazionale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.