È stato pubblicato il bando per la partecipazione degli studenti al Programma “Doppio Titolo e PIS”, per l’A.A. 2017/2018, in conformità a quanto stabilito dagli accordi didattici internazionali stipulati tra l’Università degli Studi di Palermo e un Ateneo straniero.

Possono partecipare al bando gli studenti iscritti ad uno dei Corsi di studio che abbia un accordo didattico internazionale nell’ambito del programma “Doppio titolo e PIS” o laureandi/laureati dei corsi di studio di primo ciclo che intendano iscriversi a uno dei suddetti Corsi.

Le domande di candidatura dovranno essere presentate tramite: consegna a mano o posta raccomandata all’Ufficio Protocollo di Ateneo (piano terra – Palazzo Abatelli – Piazza Marina, 61) entro le ore 12 del 26 aprile 2017, data di scadenza del seguente Bando, pena l’esclusione dalla procedura selettiva. Non fa fede il timbro postale e la data di spedizione, ma solo quella di ricezione apposta dal Protocollo, oppure a mezzo posta certificata a: pec@cert.unipa.it e per conoscenza a: programmi.internazionali@unipa.it.

La selezione sarà per titoli e colloquio.

Gli orari di ricevimento dell’Ufficio Protocollo sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 16:30 e il venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

Le buste dovranno riportare la seguente dicitura: Domanda di ammissione al bando, per titoli e colloquio, per la partecipazione al Programma “Doppio titolo e PIS” relativo al Corso di studio in “(nome del Corso coinvolto)” tra l’Università degli Studi di Palermo e l’Università “(nome dell’Ateneo partner)” di (indicare il paese).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.