Martedì 16 maggio dalle ore 8:30 alle ore 16:30 e mercoledì 17 maggio dalle ore 8:30 alle ore 14:00 verranno rinnovate le rappresentanze degli studenti al Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione e nel Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria – C.S.U.. Verrà eletto anche il rappresentante degli studenti delle Scuole di specializzazione dell’Ateneo nel Senato Accademico.

Si eleggeranno cinque senatori accademici, due componenti del C.d.a. e due componenti del Comitato per il potenziamento dell’attività sportiva universitaria – C.S.U.

Le candidature e le liste andranno presentate entro e non oltre venerdì 28 aprile secondo le procedure e nei termini previsti dai relativi bandi.

I luoghi delle votazioni verranno comunicati in seguito.

Possono votare tutti gli studenti iscritti alla data del primo giorno di votazioni all’a.a. 2016/2017 a un corso di Laurea, del vecchio o nuovo ordinamento, di laurea magistrale o di laurea magistrale a ciclo unico e tutti gli studenti iscritti a una Scuola di specializzazione dell’Ateneo alla data del primo giorno di votazioni (solo per le elezioni del rappresentante degli studenti delle Scuole di specializzazione dell’Ateneo nel Senato Accademico).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.