Home

Nanda Alfì Giovanna, star di TikTok ed anche di Onlyfans, ha creato il caos nei giorni scorsi quando la produzione del reality a cui deve partecipare- Ti Spedisco in Convento– ha diramato il comunicato stampa con le schede di presentazione di ogni concorrente.

Nella sua si legge: “Nanda ha 20 anni e vive con sua mamma a Gallarate, in provincia di Varese. ‘100k followers valgono più di una laurea’ è il suo mantra. Vive realizzando contenuti (foto e video con la propria immagine) che pubblica sulle principali piattaforme social (Instagram, 0nlyFans, Telegram, TikTok). È alla continua ricerca del guadagno rapido, perché ‘la vita è soldi’”.

La frase “100 mila follower valgono più di una laurea” è stata riportata da molti, Webboh compreso, che gli ha dato risonanza mediatica. A tal proposito la giovane ha messo le mani avanti rispondendo con un video su TikTok.


Leggi anche: Si laurea in Giurisprudenza e perde subito il lavoro, ora è ricca con Onlyfans: “Università inutile”- FOTO


“100 mila follower meglio dell’inutile laurea”: è polemica sulla star italiana di Onlyfans

@itsnandalfi_

@webboh.it

♬ suono originale – NANDA ALFÍ GIOVANNA

“Ho ricevuto davvero tantissimi insulti, perché giustamente non si può paragonare i follower a della laurea. Ancora il programma non è iniziato, quindi ancora nessuno di voi mi ha sentito dire questa frase. Nessuno di voi ha sentito davvero la mia opinione. Vorrei ricordarvi che io sono una studentessa universitaria.

Studio interpretariato e traduzioni, quindi diciamo lingue. Sto per laurearmi, perché l’anno prossimo è il terzo anno, speriamo di riuscire. Vorrei fare gli ultimi due anni di marketing, più magari in futuro un master o una specializzazione. Quindi non giudicate senza prima conoscere me, senza prima guardare il programma”.


Leggi anche:

New York

A New York torna il terrore, diverse sparatorie nella metro e in città: almeno 13 feriti – VIDEO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata