Torneo di Calcio di Vivere Ateneo

Sabato 22 dicembre scadranno le iscrizioni per partecipare al torneo di calcio dell’Ateneo di Palermo, organizzato da Vivere Ateneo in collaborazione con Vivere Ingegneria, Vivere Giurisprudenza, Vivere Medicina, Vivere Scienze MM.FF.NN., Vivere Farmacia, Vivere Economia, Vivere Agraria, Vivere Scienze Motorie, Vivere Scienze Politiche, Vivere Scienze della Formazione e Vivere Architettura.

Il torneo è diviso in due specialità: il calcio a 7 maschile e il calcio a 5 femminile e avrà inizio nella metà del mese di gennaio. Le partite si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 21, presso i campi Big Sport di via Maurizio Ascoli 8, zona Policlinico.

Come si legge sul sito di Vivere Ateneo, «il torneo sarà suddiviso in gironi per facoltà e le prime qualificate si sfideranno nella fase finale di ateneo. Al torneo parteciperà almeno una squadra per ogni corso di laurea; ogni squadra sarà composta da 10 giocatori (massimo) e il numero delle squadre varierà a seconda delle iscrizioni pervenute. Il costo di iscrizione è 200 euro a squadra (inclusi i completini personalizzati)».

Per iscriversi bisognerà scaricare il modulo del torneo maschile o del torneo femminile e consegnarlo presso l’auletta di Vivere Ingegneria, che si trova al secondo piano sopra il bar di Ingegneria tra le F220 e F230, ad uno dei responsabili, o farla recapitare ad uno dei referenti (in base alla facoltà di appartenenza).

Il torneo di calcio dell’Ateneo di Palermo è anche su facebook.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.