Care amiche e cari amici,
anche quest’anno Vi chiedo di scegliere l’Università degli Studi di Palermo come destinatario della donazione del vostro 5xmille. Per farlo sarà sufficiente indicare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi la dicitura “Finanziamento agli enti di ricerca scientifica e università” e indicare il Codice Fiscale di Unipa 80023730825.

La Vostra firma è una scelta responsabile, di grande importanza e significativo valore anche per rafforzare quello spirito di comunità e di squadra, quel senso di “appartenenza” al nostro Ateneo.

I motivi per donare il 5xmille all’Università di Palermo sono numerosi: potrete dare un sostegno concreto a una realtà che quotidianamente svolge attività di ricerca, formazione e cultura per lo sviluppo del territorio e per costruire valide opportunità di vita e di lavoro per le giovani generazioni.

Partecipate anche Voi alla diffusione dell’iniziativa inserendo nella firma digitale l’invito a donare il 5xmille ad Unipa. Potete scoprire come visitando la sezione dedicata su www.unipa.it/5xmille.
La ricerca Unipa è salute, è energia, è cultura. È futuro.

RingraziandoVi fin da subito per l’attenzione e la partecipazione,
i miei più cordiali saluti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.