L’Università degli Studi di Palermo cerca una risorsa da destinare agli uffici di Comunicazione a tempo pieno ed indeterminato.

La selezione, per  titoli ed esami, riguarda un posto di categoria D – posizione economica D1 – Area Amministrativa Gestionale.

La figura professionale richiesta dovrà svolgere la propria attività nei seguenti ambiti:

  • pianificazione e gestione della Comunicazione istituzionale e delle relazioni con gli organi di informazione;
  • progettazione e gestione di nuove strategie e nuovi canali di comunicazione con l’uso del web e dei nuovi media;
  • pianificazione e produzione dei flussi informativi;
  • progettazione di comunicazione integrata;
  • sviluppo della comunicazione e delle relazioni con gli stakeholders e le altre istituzioni locali e nazionali.

I requisiti sono:

  1. titolo di studio: Diploma di laurea del vecchio ordinamento o laurea specialistica (LS) ex DM 509/99 o laurea magistrale (LM) ex DM 270/04 o laurea di primo livello;
  2. iscrizione all’Albo Nazionale dei Giornalisti, elenco professionisti, da almeno 3 anni;
  3. cittadinanza italiana ovvero la cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione europea o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro purché siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, nonché cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permessodi soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria;
  4. godimento dei diritti politici;
  5. idoneità fisica all’impiego;
  6. essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva per i nati fino 1985;
  7. età non inferiore agli anni 18.

Scadenza: ore 14:00 del 13 dicembre 2018.

Il bando.

1 risposta

  1. Giovanni

    in quale Gazzetta Ufficiale della Repubblica dei concorsi e’ pubblicato il bando?

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.