Verrà assegnata per il tredicesimo anno la Borsa di Ferro, una borsa di studio intitolata a Ferruccio Barbera, noto pubblicitario palermitano di grande valore, intelligenza e spessore umano, prematuramente scomparso, che nell’idea dei promotori vuole rappresentare il modello ideale da seguire e a cui ispirarsi per il giovane vincitore. Una importante opportunità professionale,proposta da ISTUD, la più antica Business School italiana e Gruppo dei Palermitani, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, per un giovane di talento che verrà selezionato dai manager e frequenterà il Master ISTUD in Marketing Management.

Per il vincitore,  oltre alla copertura totale del Master di 12.000 euro,  verrà riconosciuto un ulteriore contributo del valore di 5.000 euro per le spese di vitto e alloggio durante il periodo del Percorso.

La borsa è rivolta a candidati con meno di 30 anni, nati a Palermo e laureati all’Università di Palermo una votazione di almeno 105/110.

Le selezioni si terranno a Palermo il 20 settembre presso la Sala Riunioni della Presidenza della Scuola Politecnica, viale delle Scienze, Edificio 7.

La partecipazione è gratuita.

Clicca qui per maggiori informazioni.

x
Segui Younipa su facebook, Instagram e Twitter