Da giorno giovedì 12 marzo 2020, nell’ambito delle iniziative già intraprese dall’Ersu, relative allo stato di emergenza nazionale connesso al rischio sanitario per l’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili (coronavirus COVID-19), e considerate le ultime disposizioni contenute nel DPCM 11 marzo 2020 sulla chiusura delle attività commerciali, è stato disposto quanto segue:

1. il servizio di ristorazione erogato presso la residenza Santi Romano, esclusivamente nella modalità take away, a cena sarà aperto dalle ore 19,00 alle ore 20,00;

2. gli studenti che permangono presso le residenze universitarie dovranno rientrare presso le stesse entro le ore 21,00 (non sarà consentito l’accesso oltre l’orario).

Leggi le disposizioni del 12 marzo 2020

Il servizio di ristorazione in modalità take away sarà, quindi, garantito sia a pranzo (dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 14,40) che a cena (dal lunedì al giovedì dalle ore 19 alle ore 20) con ritiro del pasto presso il centro di ristorazione della residenza Santi Romano.

Si ricorda che la prenotazione del pasto dovrà essere preventivamente effettuata (esclusivamente tramite portale ersuonline.ersupalermo.it e/o APP “MyUniapp”, nelle fasce orarie 8:00-11:00 da Lunedì a Venerdì per il pranzo e 15:00-18:00 da Lunedì a Giovedì per la cena). La prenotazione dovrà essere confermata al momento del ritiro. (I pasti prenotati che non verranno ritirati verranno comunque addebitati al richiedente).

Lo studente dovrà consumare il pasto in luoghi non affollati, anche nella propria stanza, ponendo particolare attenzione alle norme di igiene e pulizia.

fonte ersupalermo.it

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata