Home

5MILA ASSUNZIONI: MAXI CONCORSO ALLA REGIONE | TUTTI I DETTAGLI

Maxi Concorso alla regione: disponibili 5.000 Posti di Lavoro per assunzioni di lavoratori a Tempo Indeterminato, di seguito esamineremo in dettaglio tutte le informazioni rilevanti.

Concorso
Concorso- Fonte:web

La Regione Campania ha già inserito 5.000 giovani nel suo organico a tempo indeterminato, e altri 5.000 verranno assunti tramite il prossimo concorso, inizialmente previsto per i primi mesi dell’anno. Tuttavia, a considerazione dei precedenti concorsi, è possibile che il nuovo bando possa essere pubblicato durante la stagione estiva.

È importante notare che le assunzioni avverranno attraverso contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le nuove risorse saranno assegnate a vari enti della Regione, operando in ambito amministrativo, tecnico e in altri settori in cui è evidente la necessità di personale aggiuntivo, o comunque dove si mira a migliorare i servizi erogati agli utenti.

Tra le altre novità, questa volta è previsto che la gestione del concorso sarà direttamente affidata alla Direzione Risorse Umane della Regione Campania, senza coinvolgere il Ripam-Formez e il modello del corso-concorso precedentemente utilizzato.

Per rimanere aggiornati continuate a seguirci e visitare il sito ufficiale della Regione Campania.

60 Assunzioni in Costa Crociere: Le figure ricercate e la domanda | Candidati ora

LAVORO NEI COMUNI, MAXI ASSUNZIONI SENZA CONCORSO | ECCO COME

Lindt: Nuove assunzioni disponibili | Le posizioni aperte, i titoli e la Domanda

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore