Home

A 17 anni sposa una 71enne: “Mi soddisfa sessualmente più delle mie coetanee”- VIDEO

Gary, ora 23enne, è noto sul web per i suoi video riguardanti la sua vita con Almeda, la sua amata, che ha 77 anni. I due sono felicemente sposati da sei anni, alla faccia dei malpensati. A diciassette anni, infatti, il ragazzo è convolato a nozze con una settantunenne e ne è certo: non poteva fare scelta migliore.

Almeda e Gary si sono promessi amore eterno grazie a un colpo di fulmine. Si sono incontrati in una triste occasione, il funerale del figlio di Almeda, Robert, ma lì è scattato l’amore. Così, dopo appena due settimane e con soli sei giorni di preparativi, si sono sposati.

Almeda ha raccontato: “Non stavo cercando un uomo giovane, ma Gary è arrivato. Ho capito subito che era quello giusto”. E per quanto riguarda l’intimità? I due hanno avuto il loro primo rapporto la prima notte di nozze e Gary ha descritto che è andato “oltre i miei sogni più selvaggi. Il lato fisico della nostra relazione non potrebbe essere migliore”.


Leggi anche: Sposa le due gemelle con le quali è fidanzato: “Vi renderò felici”


A 17 anni sposa una 71enne: “Mi soddisfa”

Da poco i due hanno festeggiato i sei anni di matrimonio e Gary ha postato un tenero messaggio per la moglie. “Buon anniversario alla donna più incredibile del mondo!” ha scritto. “Sei anni fa ho preso la decisione migliore della mia vita. Ho detto ‘lo voglio’ all’amore della mia vita, la mia unica vera anima gemella. Mi rendi l’uomo più felice del mondo e sono così orgoglioso e grato di averti accanto a me in questo nostro viaggio di vita”.

Poi ha lanciato un messaggio agli haters che spesso lo attaccano per essersi sposato con una settantunenne a diciassette anni. “Non importa quali ostacoli abbiamo affrontato negli ultimi sei anni, li abbiamo sempre superati insieme perché questo è ciò che fa il vero amore. Il vero amore significa stare accanto all’altro anche quando il resto del mondo è contro. Abbiamo creato così tanti ricordi incredibili e ne abbiamo ancora altri da creare davanti a noi. Ti amo con ogni battito del mio cuore, signora Hardwick”.


Leggi anche:

LOL 2, il cast ufficiale della seconda edizione: i nomi


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”