Home

Sembrava una scelta passeggiera, invece, da mesi per Kaya Corbidge Onlyfans è una realtà lavorativa a tutti gli effetti. Solo un anno fa su molti siti si parlava del suo cambio di vita- dai banchi dell’Università alla cura del profilo sulla piattaforma hot- che aveva creato scalpore.

Oggi la giovane ha guadagnato in un anno ben 2 milioni di dollari. Una cifra inimmaginabile all’inizio del suo nuovo percorso. Tutto è nato dopo che ha lasciato il suo corso di laurea alla Leeds Beckett Univeristy in Inghilterra per concentrarsi sulla creazione di contenuti da vendere in seguito online.


Leggi anche: Professoressa di storia diventa star di Onlyfans: “I papà degli alunni i miei primi fan”


Abbandona l’Università per Onlyfans: “Ho guadagnato 2 milioni”

Le sue foto variano dalle fotografie di nudo, alle fotografie dei suoi piedi e a diverse altre richieste sensuali talvolta anche particolari. Kaya ha dichiarato riguardo questa sua scelta di vita ai giornali: “Ho aperto il mio account OnlyFans un po’ per capriccio. Volevo solo provarlo, non avrei mai pensato che avrebbe cambiato letteralmente la mia vita. Solo nel mio primo anno ho guadagnato oltre 300 mila euro guadagnando 35 mila euro al mese.”

Kaya inoltre con i primi soldi guadagnati ha comprato la sua prima casa, pagandola per intero intorno ai 150 mila euro. La dimora in questione ha due camere da letto, una cucina, due bagni, un balcone e un giardino e ora ha voglia di comprare anche una seconda proprietà.


Leggi anche:

Concorso nazionale Carabinieri, spunta una domanda sui Pokémon (ECCO QUALE): sindacato fa esposto


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata