Home

Belen Rodriguez e Clizia Incorvaia incinte, bebè in arrivo per le showgirl?

Bebè in arrivo per le showgirl Belen Rodriguez e Clizia Incorvaia? Nonostante non ci sia traccia del pancino, le indiscrezioni sembrano avere un fondamento. Dunque non solo gossip! Si sa infatti quanto sia affiatata la coppia Belen Rodriguez – Antonio Spinalbese, stabile ormai da mesi. Belen Rodriguez sarebbe dunque incinta? La showgirl argentina sarebbe in attesa del secondo figlio dal nuovo fidanzato. E la cicogna potrebbe arrivare anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ormai da tempo desiderosi di avere un figlio.

Belen Rodriguez incinta?

Belen Rodriguez incinta? Peccato che le foto postate sui social non aiutino: sia Belen che Clizia sono magre e non c’è traccia di pancini anche se spesso la parte del corpo non viene fotografata. Il che farebbe pensare che le due stiano cercando di nascondere questa felicissima novità.

Nel caso di Belen, sono stati i suoi amici a spifferare la gravidanza. Ma sia lei che Spinalbese tacciono, evitando di rispondere alla domanda della stampa specializzata. Ecco cosa ha scritto Novella 2000 cinque giorni fa: “Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate”.

“Troppo presto per essere vero? Belen non è donna da fare progetti. In amore si butta, si lascia guidare dalla passione. L’ha sempre fatto. Borriello, Corona, poi De Martino e Iannone e di nuovo De Martino: tutti uomini entrati all’improvviso nella sua storia, senza bussare”.

Ci provano anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Non ci sono dubbi invece per la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I follower sono certi infatti che Clizia aspetti un figlio da Paolo. In un video pubblicato dalla influencer siciliana, si vede Clizia con il pancione, risalente alla sua prima gravidanza. Sarà un segnale che la bella influencer avrà voluto lanciare ai suoi follower? Staremo a vedere! Intanto godiamoci qualche scatto pubblicato su Instagram.

Leggi anche:

Bonus mamma domani: a chi spetta, come richiederlo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata