Home

Un ragazzo ed una donna della provincia di Taranto si sono fatti la corte virtualmente, su una chat hot di un  sito di incontri, inviandosi messaggi piccanti con i loro nickname. A lei interessavano i giovani, lui, invece, aveva una preferenza per partner più anziane e più esperte. La frequentazione virtuale è andata avanti per un po’, senza mai scambiarsi fotografie.

Alla fine, dopo gli stuzzicanti preliminari online, completamente ignari della loro reale identità, i due hanno deciso di conoscersi dal vivo dandosi un appuntamento. Quando si sono, i due “single” virtuali hanno scoperto di essere in realtà mamma e il figlio maggiorenne, che si incornavano in chat, al limite dell’incesto. La notizia, rilanciata dal blog pugliese Noi Notizie, ha fatto il giro dei social.

Ilaria si laurea ma diventa ricca con [email protected]: “Ecco quanto guadagno al mese”

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata