Home

Concorso per 51 Assunzioni alla Regione – Posti con Diploma | Il bando e come candidarsi

Opportunità di lavoro alla Regione, Disponibile infatti bando di concorso per le assunzioni di 51 lavoratori, ecco la domanda.

Assunzioni
Assunzioni – Fonte:web

La Regione Veneto ha annunciato l’apertura di cinque concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 51 professionisti, tra cui 46 laureati e 5 diplomati, da inserire in diverse aree operative. Questa è un’opportunità ideale per chi cerca stabilità e vuole contribuire al funzionamento e allo sviluppo di una delle regioni più dinamiche d’Italia.

Dettaglio delle Posizioni Aperte

Le posizioni disponibili sono suddivise come segue:

  • 16 Funzionari Amministrativi: Richiesta una laurea triennale o magistrale in ambiti come scienze dei servizi giuridici, scienze politiche, scienze dell’amministrazione o giurisprudenza.
  • 10 Funzionari Economici: Necessaria una laurea triennale o magistrale in scienze economiche, gestione aziendale o finanza.
  • 5 Funzionari Tecnici: Richiesta una laurea in scienze dell’architettura, ingegneria civile o pianificazione territoriale, con varie specializzazioni accettate al livello magistrale.
  • 15 Funzionari Tecnici Agroforestali: Candidati con laurea triennale o magistrale in scienze agrarie e forestali, tecnologie agro-alimentari o scienze zootecniche.
  • 5 Operatori Esperti Amministrativi: Aperto a candidati appartenenti alle categorie protette, con diploma di scuola superiore o qualifica in ambito informatico.

Requisiti per la Candidatura

Oltre al titolo di studio richiesto per ogni specifica posizione, si valorizza l’esperienza pregressa nei rispettivi campi. È essenziale dimostrare capacità di adattamento e un forte impegno verso il servizio pubblico, oltre a competenze organizzative e comunicative.

Come Candidarsi

Per partecipare ai concorsi, è necessario inviare la propria domanda entro le ore 12:59 del 22 luglio tramite il portale del reclutamento InPA. L’accesso al portale richiede le credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas.

Per leggere il testo integrale dei bandi con i riferimenti per inviare subito la candidatura clicca qui.

Assunzioni in Trenord: Opportunità per varie figure | Le posizioni aperte e come candidarsi

Assunzioni in Amazon: Lavoro in Azienda per varie figure, posti in tutta Italia | La domanda

Assunzioni in Autostrade per l’Italia: Opportunità di lavoro per varie figure | Ecco la domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore