Home

Costa Crociere attiva una selezione per 80 inoccupati siciliani, da formare e poi assumere a bordo delle navi con contratto a tempo determinato rinnovabile in una misura di almeno il 55% degli idonei.

Si tratta di quattro corsi gratuiti, in collaborazione con la Regione Siciliana e con la società di formazione Global Service for Enterprises, sostenuti tramite l’avviso 33/2019 pubblicato dalla Regione, “Formazione per la creazione di nuova occupazione”. I corsi sono finanziati con risorse del Programma Operativo del Fondo sociale europeo Sicilia nell’ambito della programmazione 2014 – 2020.

Costa Crociere, insieme alla Regione Siciliana e alla società di formazione Global Service for Enterprises

Risorse del Fondo sociale europeo e alla collaborazione con la Regione: le figure professionali ricercate sono animatore, fotografo o pasticciere.

I posti a disposizione sono 20 per ogni corso, per un totale di 80 posti. Gli studenti selezionati avranno la possibilità di accedere ad una formazione di assoluta eccellenza, che prevede 300 ore d’aula e 90 di stage, presso la sede di Palermo della Global Service for Enterprises.

Al termine dei corsi Costa Crociere si impegna ad assumere a bordo delle sue navi, con contratto a tempo determinato rinnovabile, almeno il 55% degli studenti idonei.

I corsi sono destinati a disoccupati o inoccupati in età lavorativa. Per le figure di animatore, animatore bambini e fotografo.

Sono necessari il diploma di scuola superiore, una buona conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua a scelta tra francese e tedesco. Per il ruolo di Pasticcere è richiesto il diploma di scuola superiore di indirizzo alberghiero o qualifica triennale settore cucina, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese.

Costa Crociere: 4 figure professionali

Apertura bando di selezione allievi per l’Avviso Pubblico 33/2019 “Formazione per la creazione di nuova occupazione – Programma operativo Fondo Sociale Europe Regione Siciliana 2014-2020”

1 – Adult Animator;  

2 – Children and teen animator

3 – Photo operatore

4 – Pasticcere

Figure da assumere per l’anno 2021 con un contratto a tempo determinato. 

Dopo aver svolto un percorso formativo totalmente gratuito di 300 ore d’aula e 90 ore di stage presso la nostra sede.

Per partecipare al corso formativo indetto dalla Regione Siciliana e finanziato dal FSE scarica il modulo di iscrizione, che dovrai compilare ed inviare tramite mail a: [email protected] o tramite whatsapp al numero 0917846745.

Tutti i requisiti per la partecipazione li troverete all’interno del modulo di iscrizione.


Altre notizie:

Concorso ISPRA a tempo indeterminato: ecco il Bando, SCADENZA IMMINENTE

Assunzioni a tempo indeterminato per Infermieri, OSS e altri profili anche diplomati: ecco il bando

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata