Home

Focosi amanti fanno l’amore per le vie di Lecce e vengono ripresi: il VIDEO hot è virale

Coppia sorpresa a fare l’amore in strada e il video fa incetta di condivisione su WhatsApp. Dei turisti arrivati in Puglia si sono lasciati andare al centro storico in una serie di effusioni che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

I due infatti, credendo di non essere visti, hanno fatto sesso ignari che qualcuno li stesse riprendendo in un luogo pubblico. Il luogo che ha suggellato questa passione è un distributore self service di bibite in via Maremonti, a Lecce.

Immagini che stanno scatenando un coro di proteste tra quanti, e sono sempre di più, chiedono più decoro nel centro cittadino perché avvenuto a pochi passi da piazza S. Oronzo, quindi nel cuore della città pugliese.


Leggi anche: Personal trainer fa l’amore con una 40enne, ma scopre essere la mamma della fidanzata


Focosi amanti fanno l’amore per le vie di Lecce e vengono ripresi

Pochi istanti dopo la loro performance i due giovani turisti, hanno fatto perdere le loro tracce. Poi sono magicamente scomparsi nel nulla. Uno dei residenti, dopo aver ‘rubato’ la scena col suo smartphone, non si è fatto scrupoli a inoltrare il video hard nella chat di WhatsApp. In poco tempo è rimbalzato in altre chat. Così quelle immagini sono diventate virali.

P.s. Il video che vi proponiamo è un servizio di un emittente locale (Telerama) che racconta il fatto


Leggi anche:

Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore