Home

Coppia sorpresa a fare l’amore in strada e il video fa incetta di condivisione su WhatsApp. Dei turisti arrivati in Puglia si sono lasciati andare al centro storico in una serie di effusioni che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

I due infatti, credendo di non essere visti, hanno fatto sesso ignari che qualcuno li stesse riprendendo in un luogo pubblico. Il luogo che ha suggellato questa passione è un distributore self service di bibite in via Maremonti, a Lecce.

Immagini che stanno scatenando un coro di proteste tra quanti, e sono sempre di più, chiedono più decoro nel centro cittadino perché avvenuto a pochi passi da piazza S. Oronzo, quindi nel cuore della città pugliese.


Leggi anche: Personal trainer fa l’amore con una 40enne, ma scopre essere la mamma della fidanzata


Focosi amanti fanno l’amore per le vie di Lecce e vengono ripresi

Pochi istanti dopo la loro performance i due giovani turisti, hanno fatto perdere le loro tracce. Poi sono magicamente scomparsi nel nulla. Uno dei residenti, dopo aver ‘rubato’ la scena col suo smartphone, non si è fatto scrupoli a inoltrare il video hard nella chat di WhatsApp. In poco tempo è rimbalzato in altre chat. Così quelle immagini sono diventate virali.

P.s. Il video che vi proponiamo è un servizio di un emittente locale (Telerama) che racconta il fatto


Leggi anche:

Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata