Home

Hai già pensato che un Halloween sexy potrebbe essere non solo un’alternativa alle classiche feste in costume, ma un’esperienza piccante da vivere in coppia? 
Le restrizioni sociali causate dalla pandemia impediscono di partecipare alle feste a tema nei locali o di organizzare party domestici con gli amici, ma non è il caso di abbattersi e, anzi, puoi programmare un Halloween hot a due che potrebbe diventare una sera indimenticabile.

Secondo un recente sondaggio di Lelo, brand leader nel settore dei sex toy, la maggior parte degli italiani (ben l’81%) condivide con la propria metà le sue fantasie e desideri sessuali, ma per i più timidi, invece, Halloween può essere il momento ideale per svelarsi e divertirsi ancora di più in camera da letto. Con la scusa del travestimento – e dell’intimità data dal fatto che si è in presenza solo del proprio partner – si possono sperimentare giochi di ruolo molto, molto erotici. 

Gli esperti di Lelo e di JOYclub, community erotica, hanno messo insieme alcuni consigli per il tuo Hollywoodm da brividi… di piacere.

Giochi di ruolo erotici

Halloween è l’occasione perfetta per sperimentare giochi di ruolo, con cui tu e la partner potete sbizzarirvi in tanti modi. 

  • Boss & Segretaria
    Se non hai voglia di acquistare costumi apposta, puoi sempre proporre il più classico dei giochi di ruolo erotici, quello del capo e della segretaria sexy, magari provando anche alcune pratiche spinte (soft), ispirandovi al film Secretary con Maggie Gyllenhaall e James Spade. A te basterà indossare un abito da ufficio, lei potrà puntare su camicetta, gonna e… magari lingerie sexy.
  • Scambio di ruoli o gender fluid 
    Nei giochi di ruolo non esistono regole: perché non provate a invertirvi i ruoli? Per una sera, lei può vestirsi da uomo e tu da donna, o semplicemente chi ha un approccio meno dominante nel sesso, potrebbe provare a dettare le regole. Nulla vieta anche che nella coppia il partner (uomo o donna che sia) si senta a proprio agio con i panni del sesso opposto e usi questo momento per cominciare a vivere ciò che ama in piena libertà e in sintonia con il partner, in un momento di tranquillità.
  • Impersonare il proprio sex symbol preferito dall’altra persona
    Un’altra idea stuzzicante in materia di travestimenti e giochi di ruolo va a pescare nell’immaginario erotico delle star. Indossare i panni del sex symbol preferito dal partner può essere doppiamente intrigante: da una parte, chi interpreta può uscire dai propri schemi, mentre «il fan» potrà finalmente mettere in pratica la propria passione platonica.

Naked Dinner 

Per organizzare al meglio il tuo Halloween sexy, ricordati di pensare anche al cibo, perché come sai, il sesso fa bruciare calorie e mette appetito. Ricordati anche di pensare a dei dolci a tema: potreste giocare a una versione per adulti di «Dolcetto o Scherzetto».
Un’altra idea è quella di usare il corpo del partner come tavolo da imbandire di prelibatezze, il cosidetto «Naked Dinner».

Blind date fra congiunti

Non importa se siete solo in due, anzi: potreste cogliere l’occasione per organizzare con il partner un appuntamento al buio, nel vero senso della parola. Spegnete le luci, aguzzate i sensi e fatevi guidare dal tatto, olfatto, udito e gusto verso nuove esperienze sensoriali e sessuali.

Sex toy a tema

Tra costumi e dolcetti, il 31 ottobre può essere anche l’occasione perfetta per dare il benvenuto anche a nuovi sex toy in camera da letto, ecco i tre consigli rigorosamente black di LELO:

  • Per lei: il massaggiatore che stimola clitoride e raggiunge anche il punto G è SORAYA WAVE.
  • Per lui: massaggiatore per la prostata telecomandato che regala il più esplosivo orgasmo al mondo, HUGO.
  • Per la coppia: il massaggiatore telecomandato per la coppia che accarezza entrambi i partner durante l’amore è TIANI 3.

Quindi buon Sexy Halloween

Negli atenei di Milano gara goliardica a colpi di foto hot

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata