Home

Justin Bieber crolla sulle transenne al Coachella: il video è virale.

Hailey Rhode Baldwin consola il marito accarezzandogli dolcemente la schiena, mentre il cantante Justin Bieber è accasciato sulle transenne al Coachella

Ripresi di nascosto mentre si trovavano insieme al Coachella Justin Bieber e Jailey Rhode Baldwin, così la coppia di sposini torna sulla bocca di tutti. Nel video si vede Hailey consolare il marito Justin accarezzandogli dolcemente la schiena, mentre il cantante è accasciato sulle transenne, visibilmente provato. La preoccupazione dei fan di Bieber sulla salute fisica e mentale è grande, tanto che in molti si sono chiesti se il cantante si stesse semplicemente prendendo un attimo di riposo dal lungo evento musicale, o se sia stato colto da un improvviso malessere: lo scorso giugno gli è stata infatti diagnosticata la sindrome di Ramsay-Hunt, un disturbo neurologico che paralizza i nervi del viso.

Tra tutti i detrattori della coppia formata da Justin Bieber e Hailey Baldwin, che forse preferirebbero la vecchia coppia Justin-Selena, c’è chi ha deciso di sfruttare l’attuale situazione per fare ironia fuori luogo e poco carina nei confronti di Hailey. Infatti, qualcuno ha scritto che Justin avrebbe avuto un cattivo presentimento dopo aver capito improvvisamente di aver sposato la persona sbagliata. Queste parole sono molto pesanti. Possono ferire profondamente la giovane moglie di Justin, che sicuramente sta vivendo un momento delicato. Tuttavia c’è chi difende Hailey Bieber dalle malelingue, e loda la sua pazienza e la gentilezza con il quale la donna è rimasta accanto al marito, per sostenerlo in un momento di crisi:” Adoro davvero la loro relazione, sono così gentili e affettuosi tra di loro, specialmente Hailey. Dopo quello che è accaduto al Coachella, si può affermare che Bieber è decisamente fortunato ad averla al suo fianco“.

E’ SCOOP! Suor Cristina ha una fidanzata

«Sei una mamma, non puoi mettere un costume così», la Incorvaia risponde con una muta da sub

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore