Home

L’imprenditrice ed influencer più famosa al mondo ha gelato tutti con una sua inaspettata confessione durante la live insieme al marito.

La live su Twitch di Fedez e della Ferragni, nata per promuovere il nuovo album del cantate, si è trasformata in un simpatico siparietto. La domanda che inevitabilmente non è passata in sordina è stata quella sui rapporti amorosi.

La Ferragni gela Fedez in diretta: “Il rapporto migliore non con te”

A buon intenditore poche parole. E a quanto pare Chiara Ferragni ha perfettamente recepito il concetto. Durante la diretta, il marito Fedez le chiede: “Il sesso migliore?”, non immaginando la risposta della moglie. “Quello da sola”, risponde Chiara. Il rapper si è limitato ad incassare in silenzio in colpo, rimanendo inchiodato sulla sua poltrona. Un frammento della live che è subito diventato un meme virale, condiviso e commentato da milioni di fans.


Leggi anche: Max Felicitas rilancia: “Facciamo una cosa a tre con Rocco e Arisa: ecciteremo l’Italia”- VIDEO


“The Ferragnez”: la serie

Vi ricordiamo che le dinamiche familiari dei Ferragnez saranno ben presto condivise con il pubblico grazie all’inedita serie in uscita su Amazon Prime Video dal 9 dicembre. Scherzi, risate e dolcezza accompagnano il racconto della loro vita sui social, e di certo non mancheranno siparietti come quello di live.

Flavia Vento ‘delusa’ da Tom Cruise: “Ci chattavo, ma era un fake”- VIDEO

will smith

Will Smith confessa: “Ho avuto così tanti rapporti che l’orgasmo ha iniziato a nausearmi”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata