Home

Il segreto della popolarità? Chi l’ha ottenuta assicura come alla base di tutto ci sia la voglia di mostrare al pubblico anche i lati più intimi della propria quotidianità. Alessia Marcuzzi, bellissima ed esperta conduttrice tv italiana, si è infatti resa protagonista di una condivisione social piuttosto… piccante.

Nel corso di un botta e risposta con i propri fan, la Marcuzzi ha infatti aperto anche uno dei cassetti “segreti” del suo guardaroba svelando una collezione di vibratori. La 49enne si è quindi mostrata a 360° disquisendo dalla sua passione per le extension alla sua serie preferita, Breaking Bad. E poi è stata la volta della domanda più piccante? “Vibratori: pro o contro?”. La conduttrice quindi non si è tirata indietro condividendola su Instagram e rispondendo senza filtri.

Ha in primis rovistato divertita in uno dei cassetti del suo armadio scrivendo “Shh, zitti zitti”, quindi ha mostrato la scatola di un vibratore di ultima generazione. Quando si è allontanata dal sex toy ha scritto “Basta, basta” con un aria del tutto divertita. Che dire… brava Alessia e viva la sincerità!

Leggi anche:

rapporto orale

Un rapporto orale gratis se ti vaccini, l’offerta irrinunciabile di un club

Si fa addosso durante il rapporto: “Eravamo nel clou, ma ho sentito qualcosa di molle”- VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata