Home

Opportunità di lavoro: Assunzioni in Leroy Merlin, Lidl e altre aziende in tante regioni

Leroy Merlin, azienda francese leader nel mercato fai-da-te, ha aperto diverse posizioni per i suoi punti vendita a Palermo e Catania. Nello specifico, cerca figure di hostess o steward per lo store palermitano e un architetto per quello catanese. I candidati dovranno soddisfare determinati requisiti e avere esperienza nel settore retail o Gdo.

Leroy Merlin assume a Palermo e Catania

L’azienda francese leader nel mercato fai-da-te, Leroy Merlin, ha aperto diverse posizioni per i suoi punti vendita presenti al centro commerciale Forum di Palermo e presso l’Etnapolis di Belpasso, in provincia di Catania.

Ricerca di hostess e steward a Palermo

Per lo store palermitano, Leroy Merlin cerca figure di hostess o steward per accogliere i clienti in store e a distanza, facilitare il loro orientamento nel percorso d’acquisto, proporre servizi e gestire le procedure d’incasso. I candidati dovranno essere in possesso di un diploma tecnico professionale o laurea, avere almeno tre anni di esperienza nel settore retail o Gdo e conoscenza dei principali social applicativi e digital culture.

Ricerca di un architetto a Catania

A Catania, invece, Leroy Merlin cerca un architetto con almeno 2 anni di esperienza e iscritto all’albo degli architetti, per trasformare le idee in progetti concreti e gestire gli interventi di casa in modo da ottimizzare i tempi e presentare la documentazione necessaria agli uffici di competenza. I candidati dovranno essere in possesso di partita iva, disponibilità full-time e essere automunito.

Verdura Resort di Sciacca

Nuove opportunità di lavoro al Verdura Resort di Sciacca. Nello specifico, il gruppo Rocco Forte cerca due figure: Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager.

Responsabile Aree Esterne
Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Tra i principali compiti, la manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali. Per quanto riguarda i requisiti, si richiedono: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, clicca qui.

Per tutte le altre opportunità di Lavoro in provincia di Palermo nel settore privato QUI

Leggi anche:

Nuove opportunità per giovani, 2000 posti di lavoro per piloti, ingegneri e hostess.

Tirocini alla Commissione Europea 2023

Primark assume: posizioni aperte, come candidarsi

Dove trovare lavoro a Palermo: diverse opzioni disponibili in vari settori

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.