Home

Tra posizioni da seduti, altre per fare l’amore in piedi, alcune particolarmente comode, altre più ardite tratte dal Kamasutra, c’è l’imbarazzo della scelta.

Ma perché è così importante conoscerle e soprattutto sperimentarle? Perché le posizioni per fare sesso sono la chiave del piacere e a forza di provarne diverse, oltre a divertirvi un mondo, troverete le vostre “anime gemelle”, ovvero le vostre posizioni ideali, quelle di cui non potrete più fare a meno!

Questa antica arte indiana di fare l’amore ha spinto le coppie a essere «selvagge”» per secoli, quindi sicuramente porterà un po’ più di entusiasmo fra te e il tuo partner. Quindi preparati, prendi il tuo compagno/compagna, e imparate alcune delle migliori posizioni sessuali del Kamasutra!

Le migliori posizioni, per il piacere della coppia

Indra:

Questa posizione è ottima per i maschi che vogliono dare qualcosa in più. La donna deve sdraiarsi sulla sulla schiena e piegare le ginocchia al petto. Durante l’atto sessuale lei deve appoggiare i piedi all’altezza delle ascelle di lui, o appoggiare i piedi sul suo petto, a seconda di cosa è più comodo per voi. La natura rilassata dell’Indrani la rende uno dei migliori posizioni sessuali nel Kamasutra per le persone che sono nuove al mondo di posizioni sessuali estreme.

Widely: 

Una posizione ideale per i principianti che vogliono migliorare le posizioni del sesso. La donna si stende sul letto appoggiandosi sulla schiena, avvolgendo le gambe intorno all’uomo. Lei poi dovrà inarcarsi e spingersi all’indietro mentre lui deve tenerla salda afferrandola sui fianchi.

Antilope:

Chiamata anche doggy style o pecorina, è in realtà la variante in cui tu – a quattro zampe – inarchi la schiena mentre lui ti prende da dietro. Attention please: penetrazione molto molto profonda, quindi assicuratevi di essere bagnate. Perfetta per stimolare il punto G, supersexy e consigliata anche per fare l’amore in macchina (se lo spazio lo consente).

 Love Seat

La migliore posizione per fare sesso su una sedia è questa ed è semplice semplice: lui seduto, schiena dritta contro lo schienale, tu seduta sulle sue gambe che gestisci il ritmo e i movimenti dandoti la spinta coi piedi a terra. Potete stare faccia a faccia per un po’ di sesso romantico con tanto di baci e sguardi languidi, oppure puoi mostrarti più naughty: stai sopra di lui dandogli la schiena. Stessi movimenti, ma puoi inarcarti di più per stimolare il punto G e lui ha più spazio per stimolarti il clitoride. Posizione a prova di inexperienced, ma dal risultato garantito. Tra le posizioni hot più gettonate.

Yawning position:

Ovvero posizione sbadiglio. Sebbene più rilassata, è ancora una delle migliori posizioni sessuali del Kamasutra. La donna è sdraiata di schiena e mette le gambe sulle spalle di lui, mentre lui la penetra.

Il tavolo:

Una posizione comoda per fare l’amore che piace alle donne è quella del tavolo. Permette di fare sesso a lungo poiché richiede poco sforzo fisico. Si pratica con lei sdraiata su un tavolo, con le gambe che si attorcigliano ai fianchi dell’uomo, che resta in piedi e la penetra mentre può accarezzarle il seno

Milk and water:

Questa posizione richiede l’uso di una sedia senza braccioli. L’uomo si siede e la donna sta sulle sulle ginocchia, ma di faccia. Toccarla nel punto giusto mentre lei oscilla avanti e indietro farà si che entrambi arrivino a un finale esplosivo.

CUCCHIAIO PER I VERI ROMANTICI

La posizione a cucchiaio per fare l’amore romantico è una delle posizioni più eccitanti e rassicuranti per te, ma piace anche a lui. Dovete sdraiarvi a letto sullo stesso fianco, la tua schiena appoggiata al petto di lui, entrambi con le gambe piegate. Guidalo durante la penetrazione da dietro. La sensazione è quella della fusione totale e lui può facilmente stimolarti il clitoride. Da testare anche per un po’ di sesso anale non troppo selvaggio.

Andromaca:

Non c’è dubbio che sia una delle posizioni sessuali preferite dagli uomini, la regina assoluta delle posizioni con la donna sopra. Lui sdraiato sulla schiena, tu seduta sopra di lui rivolta verso il suo viso oppure – più kinky – di schiena. Per farlo andare fuori di testa stringi spesso i muscoli vaginali mentre ti muovi. Un must per gli uomini che amano sentirsi dominati. E ciao noia a letto.

Bamboo splitting:

Una variazione sulla posizione standard dell’uomo che sta sopra, con lei sdraiata sulla schiena e che mette la gamba sulla spalla di lui. Permette di prendere il controllo totale e di ottenere una penetrazione più profonda senza danneggiare il partner.

Tigress:

Molto simile alla cowgirl al contrario, l’uomo è sulla schiena e la donna si siede su di lui, ma guardandolo in faccia. Dopo la penetrazione, la donna sceglie il ritmo appoggiando una mano sul petto di lui. Questo le permetterà di prendere il controllo mentre si rilassa e si gode la vista.

DIRTY DANCING:

Già solo pensare a Dirty Dancing, con un giovane Patrick Swayze che si dimena e struscia su Baby, dovrebbe eccitarti a bomba. Non basta? Allora sappi che se ti piace il sesso in piedi questa diventerà la tua posizione preferita. Ma anche la sua, for sure. Lui si appoggia al muro e tu lo abbracci, ti appoggi a lui faccia a faccia e stai con una coscia sollevata (la terrà lui) per permettergli di penetrarti meglio. Tutti i muscoli in tensione per una sveltina da capogiro.

Il loto:

entrambi avrete bisogno di scaldarvi per questa posizione, visto che per riuscire a farla ci vuole un po’ di flessibilità. Lei sta di schiena e incrocia le gambe, portandole vicino al petto il più possibile. Questo consentirà a lui di penetrarla facilmente, colpendo il suo punto G con ogni spinta.

69 :

Potevamo non citare l’icona delle posizioni per il sesso orale? ma, questa volta al posto del solito 69, con la donna sopra l’uomo in posizione invertita, può stare sopra l’uomo: lui può leccarti spingendoti la lingua più dentro, tu puoi osare stimolandogli anche l’ano e i testicoli. Non avere paura di sorprenderlo: per fare sesso più divertente devi spingerti un po’ oltre le convenzioni, that’s all.

Pinze:

Questa è una delle migliori posizioni sessuali del Kamasutra perché è una delle più avventurose. La donna si posiziona su un fianco sul bordo del letto, lasciando solo i polpacci, le caviglie e piedi su di esso, sostenendo se stessa con il braccio sinistro. L’uomo si mette a cavalcioni, tiene l’altra gamba e entra da dietro, sostenendola mentre spinge. Questa è sicuramente riservata per le coppie più allenate e non dovrebbe essere provata da chi è fuori forma.

Suspended:

E’ un’altra posizione che non è adatta a chi che non ha molta forza nella parte superiore del corpo. L’uomo, spalle al muro, solleva la donna, tenendola sotto la sua estremità posteriore. La donna si aggrappa alla vita dell’uomo con le cosce, mentre lui la spinge contro il muro con i piedi per un maggiore sostegno. E’ un po’ faticoso per la schiena e per le gambe, ma sicuramente vale la pena ogni minuto di estasi


Altre notizie:

La confessione hot della ragazza con 2 vagine: “Una la uso con il mio fidanzato, l’altra con tutti” [FOTO]


Coppia di anziani escono fuori strada, restano a penzoloni 30 metri [VIDEO]

Esercito Italiano: Carro armato sbaglia mira e colpisce un allevamento di galline

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata