Home

Lui le regala l’anello di fidanzamento e lei, disgustata, lo lascia prima del matrimonio. Una storia che sta facendo il giro dei social, raccontata proprio dalla ragazza che ha postato una foto su un gruppo Facebook.

“Ero convinta di dovermelo far piacere ma proprio non ce la facevo, lo trovo di cattivo gusto. Mi ha fatta impazzire e l’ho portato per sei mesi della mia vita. Per favore ditemi che non sono pazza a odiarlo. È costato più di 9mila euro, ci credete? Gliel’ho anche restituito quando ci siamo lasciati (anche se mi aveva detto che potevo tenermelo), non voglio vederlo mai più”. Così la giovane ha motivato la fine del rapporto con il fidanzato.

“Mi ha regalato l’anello più brutto del mondo”

Sembra che il ragazzo volesse stupire la propria fidanzata con un anello diverso dal solito. Un’idea che però non ha trovato d’accordo la futura moglie che ha deciso così di confidare la storia sul web.

«È il più brutto design di sempre», scrive un utente. «Sembra che voglia imitare uno yin-yang degli anni ’90», ha scritto un altro. Mentre in un commento si legge: «è così orribile, mi dispiace che tu l’abbia dovuto indossare fingendo di fartelo piacere». Intanto il compagno è diventato un ex, forse proprio per colpa di un regalo mal riuscito.

Leggi anche

Anziano nasconde escort sotto il letto: cacciato dalla casa di cura

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata