Home

Ci sono storie di cui è difficile percepire il confine tra realtà e finzione. La vicenda raccontata da dal tabloid britannico “The Sun” rientra appieno in questa categoria. La giovane Alyssa-Mae, mamma di due figli, ha raccontato su TikTok che, proprio mentre stava partorendo il secondogenito, ha scoperto la madre 40enne a letto con il fidanzato di 25 anni al quale era legata da sette anni.

Il video è diventato subito virale e ha sfiorato 12 milioni di visualizzazioni. “All’inizio la mia relazione col mio ex – ha raccontato – era meravigliosa ed entusiasmante. Non riuscivano a staccarci l’uno dall’altra. Era così romantico! Successivamente, però, il nostro rapporto è diventato tossico. Mi ha tradito diverse volte ma io l’ho sempre perdonato credendo che sarebbe cambiato. Piangeva e mi pregava di restare con lui. Io ero dispiaciuta per lui”.


Leggi anche: Verona come Cefalù, sesso in pubblico davanti ai turisti – IL VIDEO HOT


“Era febbraio del 2018, sono corsa in ospedale in preda a terribili contrazioni – racconta Alyssa – L’ho chiamato diverse volte ma lui non ha risposto. Finalmente sono riuscita a rintracciarlo ma si è presentato in ospedale solo a tarda notte, quando avevo già partorito. In quel momento, non ci ho vista nulla di strano. Sono tornata a casa e abbiamo ripreso normalmente la nostra vita”.

Successivamente Alyssa ha notato uno strano via via dalla sua abitazione: “Ho trovato dei messaggi tra mia madre e il mio ex, foto di nudo, particolari e date dei lori incontri, incluso il giorno in cui stavo partorendo. Ho affrontato il mio ex e lui ha confessato tutto. Sono stata ferita e tradita e ho vissuto la cosa come un fallimento”. “Appena l’ho scoperto – ha aggiunto – gli ho fatto i bagagli, li ho gettati dal balcone e gli ho detto di sparire. Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto, è la cosa migliore che potessi fare per me stessa. Da quel momento ho smesso di parlare anche con mia madre. Li ho tagliati entrambi fuori dalla mia vita”. “Sono biologicamente sua madre – ha dichiarato la madre – ma l’ho ripudiata nel momento in cui è diventata una bugiarda compulsiva. Non sapevo del video su TikTok. Sono tutte menzogne”.

Leggi anche:

sesso in spiaggia

Cefalù, ci risiamo: ancora sesso in spiaggia ripreso dai passanti: IL VIDEO HOT

sesso in spiaggia

Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata