Home

Milano, dopo la colazione da Iginio Massari pubblica lo scontrino: Questo è il conto, giudicate voi

Dopo aver fatto colazione alla pasticceria di Iginio Massari a Milano, la donna pubblica sui social lo scontrino, ecco il conto.

Colazione Iginio Massari
Colazione Iginio Massari – Fonte:Redazione web

Si afferma spesso che il primo pasto del giorno è fondamentale. Dopo una notte di digiuno, è essenziale carburare con l’energia adeguata per iniziare la giornata con il piede giusto. Concedersi di tanto in tanto un peccato di gola è perfettamente accettabile! Per questo motivo, alcuni optano per fare colazione nella rinomata pasticceria di Iginio Massari a Milano.

Negli anni recenti, la televisione ha incrementato la visibilità del settore culinario e dei suoi esponenti più celebri. Tra questi, emerge Iginio Massari, noto a molti per le sue apparizioni in diversi show e reality culinari. È considerato uno dei pilastri della pasticceria, una reputazione confermata da numerosi premi ricevuti durante la sua eccezionale carriera.

Colazione da Iginio Massari a Milano: come è stata?

Dopo aver maturato esperienza in Italia e all’estero, nel 1971 Iginio Massari ha aperto la sua prima pasticceria, chiamata Veneto, nella sua città natale, Brescia. Tra il 2011 e il 2016, questa pasticceria ha ottenuto il primo posto in una prestigiosa guida gastronomica. Negli anni successivi, sono state inaugurate altre quattro sedi: a Torino, Verona, Firenze e Milano.

La pasticceria di Massari a Milano è stata il fulcro di un recente video. Giorgia, conosciuta come JustGiò sui social media, è una giovane abruzzese che ha combinato la sua passione per i video con quella per la gastronomia attraverso il suo canale TikTok. Durante un soggiorno a Milano, ha deciso di provare la colazione in questo locale tanto raccomandato.

I dolci sono di qualità eccelsa, anche se il conto…

Situata vicino al Duomo di Milano, la pasticceria è facilmente accessibile. Guardando il video di Giorgia, si percepisce immediatamente la tentazione dei dolci esposti, variati in forme e sapori. Giorgia descrive nel video questi dolci come quasi irreali. La varietà offerta rende la scelta ardua.

Scontrino
Scontrino – Fonte:Redazione web

Alla fine, l’influencer, che conta oltre trentamila follower su TikTok, ha scelto un dolce chiamato Mela Verde. Questo dolce racchiude una base di pasta frolla croccante, crema di mandorle, crema al limone con un cuore di mele caramellate arricchite di limone e vaniglia, gelatina di mela e lampone e una spugna imbevuta in una soluzione al limone.

La qualità del dolce è talmente elevata che Giorgia lo descrive come una carezza dolce al viso, simile a una pioggia tiepida d’inverno. Tuttavia, il prezzo è considerevole: otto euro per un singolo pezzo. Non è un costo quotidiano per tutti, ma è giustificato per chi cerca un’esperienza culinaria eccezionale e una colazione memorabile.

Dimostra il Tuo Genio Matematico! Risolvi Questa Espressione e Metti alla Prova il Tuo QI

Ecco l’incantevole perla dei Monti Sicani | Un borgo situato nel cuore della Sicilia

Supera il test dei Neuroni da genio: Ecco come risolvere correttamente l’espressione e diventare un campione

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore