Home

Non ha il preservativo e utilizza la colla per sigillare tutto, 25enne trovato morto

Un 25enne indiano ha utilizzato una colla adesiva per ovviare alla mancanza di un preservativo nel timore di una gravidanza indesiderata della fidanzata. Questa folle storia ha visto come protagonista un giovane di Ahmedabad, nello stato federato del Gujarat, trovato morto fuori da un albergo poco dopo il rapporto sessuale. La scelta di sigillarsi il pene si è quindi rivelata fatale.

Secondo una inchiesta della polizia locale, riportata dal quotidiano locale Times Of india, il gesto potrebbe aver complicato i problemi di salute del giovane: “Diversi testimoni hanno affermato che Mirza insieme alla sua ex fidanzata, entrambi tossicodipendenti, era andato in un hotel a Juhapura. Lì, hanno applicato un adesivo epossidico sulle sue parti intime poiché non avevano alcuna protezione”.


Leggi anche: Il buon sesso cura il raffreddore, lo studio: “Naso e genitali sono collegati”


I due si sarebbero appartati in un hotel, ma il 25enne è stato trovato privo di sensi il giorno successivo tra gli arbusti vicino all’albergo. Trasportato in ospedale, è morto poche ore dopo. Gli inquirenti hanno spiegato che i due avevano assunto della droga in un altro luogo e quindi avevano deciso di fare sesso in hotel. “Dato che non avevano alcuna protezione, hanno deciso di applicare l’adesivo sulle sue parti intime per assicurarsi che lei non rimanesse incinta” hanno spiegato dalla polizia, rivelando che la colla serviva loro per drogarsi.

Leggi anche:

Sesso e astinenza, ecco quanto possono resistere gli uomini senza avere rapporti

Sesso

Promette di non fare sesso per 12 anni: “Per ricominciare ho preso ripetizioni dagli amici”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore