Home

Campagne di reclutamenti nel colosso alimentare, del settore spedizione e nella banca. Ecco dove mandare la propria candidatura.

Le opportunità in Ferrero

Nel settore dolciario spicca la Ferrero che seleziona diplomati e laureati. Ma anche operai per le sue sedi sparse in tutta Italia. Per la sede di Alba il gruppo è alla ricerca di operai di produzione. Nonché addetti ai consumatori e impiegati.

Per quanto riguarda le mansioni di base, richieste anche in Basilicata, dove sarà raddoppiata la produzione dei Nutella Biscuits, non sono richiesti particolari requisiti. Tranne che per i manutentori meccanici e i capo-turno. Per queste posizioni sono richieste qualifiche professionali. Nonché esperienza di uno o più anni e disponibilità a lavorare su tre turni. Altre posizioni sono aperte per addetti alle analisi di laboratorio. Per candidarsi basta andare in questa pagina 

Le opportunità in Poste Italiane

Anche in Poste Italiane le figure ricercate sono di vario tipo. Diplomati e laureati con o senza specializzazione. Per le posizioni di portalettere possono concorrere candidati muniti di patente. Diplomati quinquennali con votazione minima di 70 punti e  laureati con votazione minima 102 punti.

Servono laureati in matematica, informatica, statistica, filosofia e cyber security per le posizioni di Junior Developer. E laureati in economia con votazione minima 102 interessati a diventare consulenti front end sulle tematiche del risparmio e delle assicurazioni. Invia la tua candidatura -QUI-

Credem assumono anche senza esperienza

Mentre il gruppo emiliano Credem prosegue la campagna acquisti aprendo ai laureati in matematica, ingegneria e informatica con ottima conoscenza della lingua inglese. Per le posizioni di addetti allo sportello si selezionano però anche giovani soltanto diplomati. Con ottima predisposizione per le relazioni. CANDIDATI -QUI- .


Altrev notizie:

Lavorare in ENEL. Posizioni aperte e come candidarsi

Lauree e lavori più richiesti e pagati

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata