Home

UNA FERRARI NEL LAGO: Succede a Sirmione, sul Lago di Garda nella giornata di ieri. Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni locali e dalle autorità accorse sul posto per creare di estrarre l’auto.

Il proprietario di una Ferrari 812 GTS avrebbe dimenticato l’auto in folle dopo averla parcheggiata a ridosso di una rampa per barche. La pendenza avrebbe poi fatto il resto:

L’uomo era sulla spiaggia Brema a Sirmione, un attimo di distrazione e la supercar è scivolata in acqua: necessario l’intervento del carro attrezzi.

Per il guidatore, che era a bordo, non ci sono fortunatamente state conseguenze vista la scarsa profondità del lago nella zona dell’incidente, mentre per recuperare la vettura è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi.

Le immagini del curioso episodio sono state postate sulle pagine Facebook:

“Lago di Garda” e nel gruppo “Sei di Sirmione se”, dove in molti ironizzano sull’accaduto:

“Non è più una supercar, ma un mezzo anfibio”. E’ uno dei commenti e non manca chi fa notare che lo sfortunato conducente della Ferrari. “non è il primo a cui capita”.

Altre fonti rivelano che l’auto avrebbe perso il freno di stazionamento autonomamente, ma sembra verosimile considerato il prezzo da capogiro di questo esemplare:

Si parla di un prezzo di partenza da listino di almeno 336.000 euro per il suo portentoso 6.5 V12 aspirato da ben 800 CV e 718 Nm di coppia massima, per delle prestazioni davvero fenomenali, 2,9 secondi per toccare i 100 km/h da ferma e una velocità massima di 340 km/h

Ferrari 812 GTS

Solitamente la fine delle auto coinvolte in questo tipo di ammaraggi è abbastanza certa, però speriamo comunque che il proprietario riesca a far riparare completamente l’auto nelle officine specializzate Ferrari. 


Altre notizie:

Vaccino Covid: “Nessuno mi aveva chiamata”. A 100 anni si presenta da sola per la dose

Palermo, grave crisi cardiaca dopo il vaccino Astrazeneca: muore un 63enne

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata