Home

Una storia assurda, ma reale. A narrarla un 20enne sul sito Reddit. “Quando avevo diciannove anni e lavoravo come personal trainer ho incontrato questa donna. Aveva quarant’anni ma sembrava una venticinquenne. Si è interessata a me e mi ha invitato a uscire diverse volte e abbiamo anche avuto dei rapporti”.

“Dopo uno dei nostri incontri ha detto che era sbagliato per qualcuno della sua età stare con me perché ero troppo giovane e ha cambiato palestra”. A questo punto ha precisato che lui e la sua ragazza stanno insieme da un anno e si amano molto.


Leggi anche: Calabrese mette incinta fidanzata, mamma di lei, sorella e zia: storia vera o fake news?


Personal trainer fa l’amore con una 40enne, ma la mamma della fidanzata

Due mesi fa, però: “Ho incontrato la sua famiglia per la prima volta ed è stato uno shock. Mi sono ritrovato davanti proprio quella donna ed era la mamma della mia fidanzata. Pensavo fosse uno scherzo. Ho scoperto che i suoi genitori sono sposati da vent’anni e mi sono reso conto di essere stato il toy boy di una donna sposata. Mi vergogno incredibilmente”. Al che la donna, riconoscendolo, ha deciso di prendere precauzioni. “Mi ha scritto di non parlare mai di quello che è successo”.

La mamma della sua ragazza sostiene infatti che se raccontasse tutto lei lo odierebbe per sempre perché sarà il motivo per cui i suoi genitori hanno rotto. “Ora sono obbligato a mantenere il segreto. Mi ha invitato a passare le feste con la sua famiglia e dato che la mia è a mille chilometri di distanza e le avevo già detto che non volevo tornare a casa non ho una scusa per non andare. Quindi ora dovrò sedermi a un tavolo e godermi la cena con la donna con cui ho avuto una relazione, suo marito e sua figlia di cui ora sono innamorato. Sono fregato”.


Leggi anche:

“Per Natale ho regalato al mio fidanzato un po’ di sess* in un bordello”: l’idea della modella


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata