Home

“Ci dà energia prima del sesso”. È questa la risposta che Lana Michaels ha dato a Channel 4, in Gran Bretagna, a chi gli chiedeva come mai allattasse il suo fidanzato Shawn prima dei rapporti sessuali. “Strano? Per nulla, anzi è eccitante” ha detto la coppia. Lana e Shawn si sono conosciuti online, su una app di incontri per utenti vegani.

“Facciamo sesso circa cinque volte alla settimana, e in due di queste Shawn beve il mio latte” ha detto Lana. Shawn ha spiegato che l’allattamento al seno per lui è rilassante ed eccitante: “L’energia che ci circonda in quel momento ci porta spontaneamente a fare sesso”. C’è però un particolare: Lana non è incinta.


Leggi anche: Promette di non fare sesso per 12 anni: “Per ricominciare ho preso ripetizioni dagli amici”


E allora come mai riesce ad allattare il compagno? Secondo quanto raccontato dalla coppia, lei e Shawn avrebbero sperimentato l’allattamento al seno per la prima volta 18 mesi fa. Prima della pandemia, in Spagna, i due (che si dichiarano coppia aperta) hanno avuto un rapporto a quattro con un’altra coppia sposata. La donna con cui erano andati a letto in quel frangente stava ancora allattando

Dopo questa esperienza, Lana ha cercato sul web e ha scoperto che – con alcuni particolari integratori – poteva cercare di sviluppare nuovamente latte. I due hanno detto che l’allattamento tra adulti non dovrebbe essere un ‘tabù’: “È molto peggio schiavizzare un animale come una mucca che bere latte umano, fatto proprio per noi – ha detto Shawn -. Questa è una pratica cruelty free, traiamo entrambi solo piacere. Siamo entrambi felici e consenzienti, quindi qual è il problema?”.

Leggi anche:

Viaggio a luci rosse su un aereo Ryanair: coppia ripresa mentre fa sesso

sesso in pubblico

Verona come Cefalù, sesso in pubblico davanti ai turisti – IL VIDEO HOT

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata