Home

Oggigiorno i single sono una fettasempre più ampia della popolazione. Anche se essere single non è facile, nonostante si abbia più a portata di mano il divertimento e la libertà.
Ecco perchè, per qualsiasi motivo tu sia single, o che tu lo sia da tempo o da pochissimo, ci sono dei posti migliori di altri dove andare: a vivere o semplicemente a passare del tempo. Il magazine online The Travel ne ha suggeriti alcuni. Noi ne abbiamo aggiunti un paio nostrani… dove ultimamente l’atmosfera è caliente!

Fuga in Spagna per i single

Vicina vicina c’è la Spagna. Un paese con molte attrazioni diverse, cibo e vino di classe, una cultura molto vivace. Se ti piace schiarirti le idee vivendo la vita al limite, allora vai a Pamplona e partecipa alla corsa dei tori o alle feste del lancio del pomodoro. Oppure, potresti preferire un giro turistico e rilassarti sulla spiaggia; non mancano le occasioni anche per questo. Tieni presente che metà della costa spagnola è sull’Atlantico, quindi mentre il sole è caldo e le spiagge sono meravigliose, l’acqua è un po’ fredda. Se stai cercando un mix di spiaggia-sole-festa, e da capo, allora non c’è dubbio che il posto migliore è Ibiza.

Svizzera, niente male

Il fatto che la Svizzera sia senza sbocco sul mare va a suo favore. Circondata da Alpi innevate ovunque si guardi, i panorami di questo bellissimo paese sono sufficienti per distogliere la mente da qualsiasi cosa, quindi è il luogo perfetto per viaggiare tutto l’anno. Con giornate estive calde e soleggiate e inverni freddi e nevosi, non c’è una stagione che sia priva di fascino. Sole caldo con laghi incontaminati, fiancheggiati da città pittoresche ma meravigliose da girare a piedi montagne torreggianti. Questo è davvero il posto dove andare se hai bisogno di una pausa senza distrazioni, semplicemente pace e tranquillità.

Sarai felice in Costa Rica

Ampiamente considerato il luogo più felice della Terra, il Costa Rica è un perfetto mix di spiagge meravigliose e fitte foreste che aspettano solo di essere esplorate. Proprio come la Svizzera, non è sovraffollata ed è più per le persone che desiderano una vacanza tranquilla per rimettersi in carreggiata. Potrai cimentarti in diverse attività come il rafting, la teleferica attraverso la foresta pluviale, l’escursionismo sui numerosi sentieri o il relax nelle sorgenti termali di Arenal, se questo non cancella i tuoi brutti ricordi, allora non lo farà nulla.

Olanda, accogliente e rilassante per neo-single

I Paesi Bassi potrebbero essere uno dei posti migliori da visitare dopo una rottura. Sapete perchè? Perché gli olandesi sono famosi per la loro ospitalità accogliente e la loro cultura rilassata. Dall’esplorazione dei canali di Amsterdam in bicicletta, ai meravigliosi giardini naturali e alle lontane pianure, questo paese non potrebbe offrire altro per aiutarti a recuperare.

Sognando Panama

Primo in classifica, Panama: un paese che offre praticamente tutto. Da un vivace centro storico a Casco Viejo, caratterizzato da una vita notturna alla moda, architettura in stile coloniale e molte chiese storiche, al famoso Canale, alle spiagge di classe delle Isole San Blas.

Se vuoi rimanere sulla terraferma, dai un’occhiata a Monkey Island, dove animali divertenti e giocosi ti scioglieranno il cuore e ti aiuteranno a dimenticare il passato recente.

Cefalù & Marzamemi, se avete voglia di una fuga hot

Dopo le cronache delle ultime settimane, con gli episodi a luci rosse di Cefalù (clicca qui pe ril video) e Marzamemi (clicca qui per il video), non potevamo non inserire queste due meravigliose località siciliane in questa classifica. Borghi marinari meravigliosi da visitare durante il giorno e…tutti sa scoprire nella notte! Ma attenti ai curiosi…potrebbero filmarvi con i loro smartphone!

IN EVIDENZA

Cefalù

Sesso sfrenato sulla spiaggia di Cefalù, il video diventa virale ed è caccia agli “amanti”

Amsterdam

Amsterdam, è la fine di un’era: la sindaca chiude lo storico quartiere a luci rosse

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata