Home

Il CAS (Consorzio Autostrade) ha annunciato la selezione per 123 posti, la maggior parte dei quali nella categoria di Esattore. Le selezioni saranno effettuate tramite procedure concorsuali e permetteranno di assumere 105 esattori, 4 funzionari direttivi di area amministrativa, 2 istruttori di area amministrativa, un funzionario contabile, 2 funzionari direttivi di area tecnica, un istruttore di area informatica e digitalizzazione della pubblica amministrazione, oltre ad altri 8 posti riservati ai portatori di disabilità.

Il reclutamento è in linea con le limitazioni disposte dalle leggi finanziarie regionali e rappresenta un tassello importante nell’ambito delle attività di riorganizzazione del CAS. Partecipare a questo concorso potrebbe essere un’opportunità per chi è interessato a lavorare nell’ambito delle autostrade siciliane, sia nella categoria di Esattore che in altre figure professionali.

Per partecipare al concorso, i candidati dovranno soddisfare i requisiti specifici richiesti per ciascuna posizione. Il CAS ha fatto sapere che tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione, ai requisiti e alle prove d’esame saranno disponibili sul sito ufficiale dell’ente Ecco il bando 

Leggi anche:

Lavorare per Just Eat, ecco le figure ricercate

Avvocati, Architetti e Ingegneri, le Migliori offerte di Lavoro

Sei un avvocato, le migliori offerte di lavoro selezionate per te

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata