Home

SOFYA ZHUK: dal tennis a star di Onlyfans, social impazziti per le foto in topless.

Sofya Zhuk: da giovane promessa del tennis a star di moda su Onlyfans

Sofya Zhuk è una nota ex-tennista russa, ricordata dagli appassionati per la sua promettente carriera nel circuito juniores e la vittoria a Wimbledon nel 2015. Nel 2018, all’età di diciotto anni, raggiunse il suo best ranking al numero 116 del mondo, ma successivamente si ritirò a causa di diversi infortuni.

Ora residente a Miami, la star del tennis Sofya Zhuk, ha annunciato l’apertura ufficiale del suo profilo Onlyfans, dove i suoi 119.000 followers su Instagram potranno accedere a contenuti esclusivi previo abbonamento. Ha intrapreso così una nuova carriera nel mondo della moda e dei social media.

Non perdere l’opportunità di scoprire il nuovo mondo di Sofya Zhuk: seguila sui suoi canali social per restare sempre aggiornato sulle sue ultime novità.

La “NONNA HOT” del web: 720 amanti dopo il divorzio. Il racconto.

ECCO RAYA, IL TINDER PER I VIP!

CR7 e Georgina in crisi? Lui non sopporta più la sua maniera di fare

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore