Home

Ci siamo! Finalmente stasera si debutterà la tanto attesa finale di X-Factor.

Usciti i Melancholia, uno dei gruppi di Manuel Agnelli favoriti dal pubblico, tanto da ritenerli ormai vincitori del programma, tutto sembra suggerire la vittoria di Blind, visti i numeri altissimi dello streaming.

Ma è davvero lui il favorito di quest’anno?

Le previsioni della rivista Rolling Stone

Nonostante la percentuale bassa di ascolti, Casadilego sembra poter essere la vincitrice perfetta.

Anche se non si classifica tra le proposte più innovative di questa edizione, è senz’altro  la più amata dai giudici e con la sua voce, delicata e pacata, sempre così perfettamente intonata, ha il talento necessario a far felice il pubblico che ama i cantautori. A soli 17 anni è riuscita a incantare il pubblico di X-Factor e intrattenere con la sola forza della sua voce. In poche parole: una bomba!

Dopo l’uscita di Mydrama, un altro candidato al podio sembra Blind, il ragazzetto dallo sguardo severo che si presentò ai giudici tutto d’un pezzo, ammettendo da subito di non essere un talento, ma di avere tanto da raccontare per mezzo della musica.

E N.A.I.P? Non dimentichiamoci di lui: un Elio delle Storie tese dei tempi nostri, potremmo dire, sregolato e fuori forma; diversamente da Casadilego, sempre così imperfettamente perfetto! Secondo la rivista Rolling Stone, l’artista non artista, come probabilmente lui stesso si sarebbe definito, potrebbe addirittura meritare il secondo posto. E poi ci sono loro, i Little Pieces of Marmelade il gruppo rock-metal di Manuel Agnelli, una vera rivoluzione sul palco di X-Factor.

Allora non ci resta che dire: che vinca il migliore!


Leggi anche:


Popolarità Instagram dei concorrenti X-FACTOR 2020

Palermo. Cipresso di Natale, peggio la pezza del buco

Come salvare la batteria dell’Iphone


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata