Home

Solo poche settimane fa, il noto attore Tom Cruise era impegnato nelle riprese del sequel di Mission Impossible 7 in Italia. Era stato avvistato tra i corridoi del policlinico di Roma Umberto I . Il divo era tornato nel nostro paese dopo il Lockdown per lavorare alla realizzazione della sua ultima fatica cinematografica. Nei giorni scorsi erano terminate le riprese a Roma pur con molte polemiche e difficoltà. Adesso la troupe si preparava a lasciare la capitale per dirigessi verso Venezia. Purtroppo qualcosa è andato male. A quanto pare alcuni membri della troupe sono risultati affetti proprio da CoronaVirus. L’intero set che stava girando presso Campo San Giacomo dell’orso a Venezia è stato interamente smantellato. Questo è quanto riportato dal quotidiano il giornale.it di ieri.

L’intero cast in quarantena

Ufficialmente, il set del film di avventura è stato posto sotto quarantena. Non si spiegherebbe altrimenti il motivo per cui circa 150 comparse sono state rimandate a casa fino a data da destinarsi. Non ci sono ancora notizie certe, ma a quanto pare proprio un membro della troupe era positivo al test. Inoltre, la produzione ha fermato i ciak proprio a causa di fan e turisti che si sono accalcati intorno a Tom Cruise mentre girava. E’ comunque possibile, che la pausa duri solo per il fine settimana, giorni più affollati che di solito intralciano sempre il lavoro dei cineasti. Ma non ci sono ancora comunicazioni certe al riguardo.

L‘attore era giunto a Venezia lunedì. Sabato 17 era ancora a Roma. Tom Cruise che ha la fama di essere un attore molto scrupoloso aveva già effettuato il primo sopralluogo sul set già da Martedì. Poi era subito ritornato in albergo per riposarsi. Mercoledì si sono svolte le prime riprese fino a quando non è giunta la notizia dello stop forzato. Il film era già stato messo in pausa nel Marzo scorso a causa del primo Lockdown.

Leggi anche:

Diventare imprenditore? I settori in cui crescono le imprese under 35

Condividi

A proposito dell'autore

Vittoria Seminara

Vittoria seminara, nata a palermo , umorista scrittrice , saggista e scrittrice. Umorista su vari blog, saggista dal 1998, ha collaborato con il giornale di sicilia nel 2005, scrivendo per la sua città. Partecipa attivamente in internet su vari blog , tra cui il Corriere della sera , La stampa, Il giornale.Ha scritto per televisioni locali, come autrice per trasmissioni.Ha partecipato a numerosi concorsi letterari. Ha vinto il terzo posto del concorso nazionale “La Clessidra 2007”. Partecipazione al premio Internazionale letterario di Siracusa Trofeo papiro d’oro e decagramma d’argento 2007.Premio Circe 2007.Socio ad onorem Accademia letteraria “Terra del vesuvio”2008. Attestato premio Iride 2010.Encomio solenne premio letterario “Massa città fiabesca di mare e di marmo “V edizione 2011. Diploma di benemerenza 24° Edizione premio nazionale di letteratura 2012 Prof. Francesco Florio. Diploma di aprtecipazione Associazione culturale e teatrale “Luce dell’arte” 2013.Riconoscimento di merito Accademia Internazionale “Il Convivio” 2016. Lavora attualmente come esprerto di cronaca pubblicando quotidianamente su blasting News. Ha collaborato con la rivista Wecontent come esperto enogastronomico. Lavora come redattrice anche per le riviste web Gossiptvmagazine e webmagazine24

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata