Home

Torna a casa in anticipo e i trova un set di un film porno: «C’erano almeno 20 persone»

Torna a casa dal lavoro in anticipo e si trova in un set a luci rosse. È accaduto a un uomo che abita a Dragona, tra Ostia Acilia. Un 35enne affitta un appartamento in zona e con il padrone di casa non ci sono problemi. Fino al giorno in cui, racconta Il Messaggero, a causa di un imprevisto rincasa con un certo anticipo. E trova una ventina di persone che girano per l’appartamento insieme al proprietario, che ha conservato una copia delle chiavi. Molte sono nude, altre sono intente a riprendere scene osé. L’affittuario prova a chiedere spiegazioni e finisce per litigare con il proprietario. A quel punto chiama la polizia. Il caso finisce in procura a Roma. Il reato ipotizzabile dovrebbe essere la violazione di domicilio. Ma, per il momento, sul tavolo del pm Francesco Basentini, titolare del fascicolo, non è ancora arrivata nessuna denuncia. E quindi è impossibile portare avanti l’inchiesta.

A intervenire nella casa gli agenti del X distretto di Polizia Lido. L’appartamento si trova in via Giuseppe Marra. Lì la polizia trova due persone che litigano. E il 35enne fa mettere a verbale che in casa sua «c’erano almeno venti persone tra uomini e donne». L’appartamento è stato trasformato in un set cinematografico a luci rosse a sua insaputa. L’uomo dice che ha chiesto spiegazioni al proprietario ma che alla fine ci ha litigato. E durante la lite attori, comparse, tecnici e cameramen sono scappati. I poliziotti scrivono un verbale e lo inviano a piazzale Clodio. Ma per procedere gli inquirenti hanno bisogno di una denuncia. Che non è ancora arrivata.

5 DOMANDE SUL RAPPORTO INTIMO TRA DONNE DI CUI VOLEVI SAPERE LA RISPOSTA

Il preservativo a penzoloni: la disavventura hot nella stanza dei genitori

Il mio ex si sposa, forse è colpa mia

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.