Home

Sui suoi intenti pacifisti abbiamo più di un dubbio, ma l’annuncio della pornostar Lilly Summers è comunque diventato virale. La modella e star di Only Fans, infatti, ha promesso: “Farò sess0 con ogni soldato russo che deporrà le armi a dispetto di Vladimir Putin e cesserà l’aggressione contro l’Ucraina”.

A corredo della proposta, anche gli hashtag #StandWithUkraine #RussiaUkraineConflict #Russia e #peaceforukraine e un listino prezzi dei suoi servizi. “Nuovi prezzi: 1 russo morto = 1 nudo; 1 carro armato distrutto = 1 video; 1 jet abbattuto = dormirò con te. Nuova guida ai prezzi per la guerra. Lunga vita all’Ucraina”, ha twittato.

La ragazza non immaginava che la sua provocazione potesse avere tutto questo successo sul web “Porca vacca! Sono diventata virale su Twitter e ora tutti i miei social stanno esplodendo! Ok, se volete parlare con me, il modo migliore è andare sulla mia pagina su pocketstars.com. Lì potete vedere di più e chattare direttamente con me. Non rispondo a molti messaggi qui e ora sono bombardata. Non posso rispondere a tutti. Grazie per le belle parole, spero di parlare presto con voi”.

Leggi anche:

circolo ufficiali

In Ucraina c’è la guerra e al Circolo ufficiali dell’Esercito italiano si divertono con il burlesque – VIDEO

L’ex miss Ucraina Anastasiia Lenna imbraccia il mitra e si unisce all’esercito – FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata