Home

Ti sei vaccinato da pochi giorni? Bene, sappi che in Svizzera hai diritto ad un bel… servizietto. “Un vaccine antiCovid, une pipe offerte”, è lo spot in francese dal significato facilmente intuibile di un club privé di Ginevra, in Svizzera, che offre un rapporto orale per premiare la responsabilità di chi si vaccina.

Il club Delicious ha iniziato a promuovere l’iniziativa già il 13 novembre: “Per ringraziare le persone vaccinate per aver contribuito alla ripresa di una vita normale, il Club Delicious di Ginevra offre a ogni persona vaccinata al di sotto di tre giorni un pom…o, su presentazione di un certificato”, si legge sul sito del club.


Leggi anche: Scopamici, il 62% degli italiani ne ha uno: “Un rapporto eccitante e intimo”


Ciò che serve, dunque, è un foglio, con timbro e firma cantonale che attesti l’avvenuta vaccinazione. Come riporta Il Fatto Quotidiano, non è dato sapere se il rapporto orale deve essere compreso o meno nel rapporto completo. Il club ginevrino già diversi anni fa era balzato agli onori della cronaca per il cosiddetto “café pipe”, un’offerta da 80 euro che prevede un caffè più sesso orale praticato da una ragazza nascosta sotto il tavolo.

Leggi anche:

Si fa addosso durante il rapporto: “Eravamo nel clou, ma ho sentito qualcosa di molle”- VIDEO

La scelta di Natasha: “Ho smesso di depilarmi, adesso sono ancora più sexy”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata