Cefalù chiama e Verona risponde. È nella città di Romeo e Giulietta che è stato girato l’ennesimo video di sesso in pubblico di questa estate “a luci rosse”. Una coppia si è infatti distesa dietro una fioriera e, in pieno pomeriggio, ha consumato in tutta tranquillità un rapporto sessuale completo davanti agli occhi sbigottiti dei tanti turisti presenti nella zona.
Inutile dire che l’intera scena è stata ripresa e il video è di conseguenza diventato virale. Gli unici ad intervenire sono stati i dipendenti del ristorante presente nella zona, ma di fronte alle loro proteste, l’uomo gli ha inveito contro dicendogli di farsi gli affari propri. Il tutto, chiaramente, senza interrompere l’amplesso.
ECCO IL VIDEO:
Una volta terminato, i due si sono “ricomposti” sono andati via nella massima serenità dal cortile Mercato Vecchio, a pochi passi da piazza delle Erbe. La coppia, secondo alcuni, sarebbe composta da turisti o comunque da giovani non residenti a Verona.
Sul caso indaga la polizia locale, ma cresce lo scontento tra i residenti nei confronti di chi considera Verona vittima di un turismo cafone e incivile. Sentimenti identici a quelli dei residenti di Cefalù e Marzamemi, in Sicilia, dove alcune coppie di turisti si sono abbandonati al sesso sfrenato in favore di telecamere. Anzi, di smartphone.
Leggi anche:

Cefalù, ci risiamo: ancora sesso in spiaggia ripreso dai passanti: IL VIDEO HOT

Ancora sesso in spiaggia in Sicilia, Marzamemi come un set di Youporn: IL VIDEO

Scrivi