Home

CONCORSO Centri per L’impiego: 40 assunzioni con DIPLOMA o laurea

Centro impiego

Lanciato il concorso del 2023 per le assunzioni di 40 lavoratori presso i Centri per l’Impiego, da parte della Regione Marche.

I concorsi sono aperti a coloro in possesso di diploma o laurea e l’obiettivo è quello di offrire contratti a tempo indeterminato.

I candidati hanno tempo fino al 24 giugno 2023 per presentare la propria domanda di partecipazione. Di seguito, saranno forniti tutti i dettagli riguardanti le selezioni pubbliche, i requisiti richiesti, le istruzioni per l’invio delle domande e i link per il download dei bandi.

Per partecipare ai concorsi bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

1. Possedere la cittadinanza italiana o essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione europea, o rientrare in un’altra categoria specificata nei bandi.

2. Essere maggiorenni e non essere in pensione, indipendentemente dal motivo, e non aver raggiunto il limite di età per il collocamento a riposo secondo le disposizioni vigenti.

3. Avere un’idoneità fisica adeguata per svolgere le funzioni relative al concorso.

4. Avere uno stato regolare rispetto agli obblighi militari, se previsti dalla legge.

5. Godere dei diritti civili e politici.

6. Non essere stato destituito o licenziato da un impiego precedente per motivi disciplinari, né essere stato dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di un rendimento insufficiente persistente. Inoltre, non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato ottenuto tramite la presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Nel caso di destituzione, licenziamento, dispensa o decadenza dall’impiego, le cause e le circostanze del provvedimento devono essere esplicitamente indicate.

7. Non avere riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso che, in base alle disposizioni vigenti, impediscano l’instaurazione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.

Inoltre per le assunzioni presso i centri per l’impiego è necessario possedere il diploma di maturità o la laurea.

Per tutte le altre informazioni e per inoltrare la domanda visita il sito web ufficiale.

NOVARTIS ASSUNZIONI: tutte le opportunità e i dettagli

BONUS per chi LAVORA IN ESTATE: quanto spetta e a chi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore