Home

ASSUNZIONI RAI con la TERZA MEDIA: ecco come candidarsi

Ottima opportunità in Rai, l’azienda offre assunzioni a chi è in possesso della terza media, vediamo insieme come candidarsi e tutti i dettagli.

La Rai Radiotelevisione Italiana sta alla ricerca di 11 addetti per la realizzazione di scenografie, da inserire tramite un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi. Le posizioni disponibili sono le seguenti: 4 a Roma, 4 a Milano, 1 a Napoli e 2 a Torino. La retribuzione annua lorda iniziale per questa posizione è di 22.000 euro.

I requisiti per candidarsi sono i seguenti: l’età richiesta è compresa tra i 18 e i 29 anni, è necessario possedere il diploma di scuola media inferiore (licenza media), la patente di guida di categoria B e la disponibilità a effettuare trasferte.

La fase iniziale delle selezioni si terrà il 10 luglio mediante modalità remota, pertanto è indispensabile disporre di un PC, uno smartphone o un tablet funzionante e una connessione internet stabile.

I candidati che rispettano i requisiti richiesti saranno successivamente contattati dall’azienda per partecipare a un colloquio o prova tecnico-professionale e a un colloquio conoscitivo-motivazionale.

La scadenza per presentare la candidatura è fissata alle ore 12:00 del 23 giugno.

Per ulteriori dettagli e per inviare la propria candidatura, si prega di fare clic qui.

CONCORSO per DOCENTI straordinario-ter: 35 mila posti DISPONIBILI

ASSUNZIONI Manutencoop: le opportunità e come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore