Home

OPPORTUNITA’ UNICREDIT: ASSUNZIONI in tutta Italia, come candidarsi

Unicredit

Opportunità Unicredit: assunzioni di lavoratori e tutte istruzioni su come candidarsi per entrare a lavorare nel settore bancario, se questa è la tipologia di impiego che state cercando. Sono molteplici le posizioni ricercate in varie città italiane.

OPPORTUNITA’ OFFERTE PER ASSUNZIONI UNICREDIT

  • UNICREDIT SPA / CE&EE Retail Business Area

Requisiti: un curriculum accademico eccellente e una fluente conoscenza dell’inglese. Mentalità analitica e orientata ai numeri, oltre a una buona familiarità con gli strumenti di base di Office (Excel, Outlook, PowerPoint, Word). La conoscenza di altri strumenti di data mining sarà valutata positivamente. Buona motivazione, capacità di apprendimento rapido, proattività e abilità di lavorare in team.

Sede: Milano

  • CONSULENTE DI FILIALE

Requisiti: richiesta una laurea (di primo o secondo livello) o un diploma (tecnico o liceale) con ottimi risultati. È necessaria una buona conoscenza dell’inglese e la lingua italiana come madrelingua. È richiesta disponibilità a spostamenti e mobilità geografica.

Sedi: varie in Italia

  • UNICREDIT SPA / STEM JOBS – Cyber Security Specialist
  • Requisiti: una vera passione per la sicurezza informatica, proattività e curiosità, nonché una conoscenza delle principali tecnologie e protocolli internet come http, https, stmp, soap, ecc. È richiesta familiarità con i principali sistemi operativi come Windows, Solaris, Linux e MacOS, nonché una conoscenza accademica di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: JavaScript, Java, Python o equivalenti. È richiesta anche una conoscenza della suite MS-Office, una predisposizione alla collaborazione e al lavoro di squadra, nonché un inglese fluente sia nella scrittura che nella conversazione. Si preferisce un percorso universitario in Sicurezza Informatica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Fisica o Statistica.

Sedi: varie in Italia

  • UNICREDIT SPA / Head of Acquiring

Requisiti: laurea in Economia, Finanza o Ingegneria. Il possesso di un MBA è considerato un vantaggio aggiuntivo. È richiesta una conoscenza fluente dell’inglese e di altre lingue utilizzate nei Paesi UniCredit. È necessario avere una solida base in argomenti di business, pianificazione, metodologie strategiche e gestione di progetti, anche in un contesto multinazionale. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza del settore dei pagamenti, delle recenti tecnologie, delle tendenze di mercato e delle relative metriche e indicatori di performance. È fondamentale avere una chiara comprensione della reportistica e dell’analisi dei dati, nonché dell’utilizzo di sondaggi e analisi di mercato.

Forti competenze di MS-Office (Excel, Power Point, Think Cell)

Sede: Milano

Come candidarsi

Per candidarsi a Unicredit Lavora con noi, è necessario seguire alcuni semplici passaggi. In primo luogo, gli interessati dovranno selezionare la posizione di loro interesse. Successivamente, basterà utilizzare il pulsante verde posizionato nell’angolo in alto a destra della pagina per inviare correttamente il proprio curriculum

E’ possibile consultare tutte le offerte di lavoro Unicredit direttamente dal sito del gruppo.

FERROVIE DELLO STATO cerca Capi Stazione con DIPLOMA, scade il 19 Giugno

Concorso Agenzia Entrate 2023, bandi per 4.500 funzionari: requisiti per partecipare

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore