Home

VII edizione della borsa di studio “Ferruccio Barbera”

C’è tempo fino alle 24 del 26 ottobre per partecipare al bando per la Borsa relativa ai Master Istud, un’iniziativa promossa dal Gruppo dei Palermitani per sottolineare il sentimento di comunanza che li lega al capoluogo siciliano.

Intitolata a Ferruccio Barbera, stimato come esempio di vita per la sua dedizione al lavoro, la borsa in Marketing Management ha un valore pari a 12mila euro, più un contributo di 4mila euro a copertura delle spese di vitto e alloggio.

Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea di primo o di secondo livello o laurea di vecchio ordinamento con votazione non inferiore a 105/110 o a 95/100 presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • Essere nati a Palermo o nella provincia di Palermo;
  • Avere un’età inferiore ai 30 anni;
  • Ottima padronanza della lingua inglese;
  • Avere caratteristiche di autonomia, leadership, imprenditorialità e problem solving.

Obiettivo del Master è formare giovani professionisti in grado di gestire gli strumenti e le tecniche manageriali di marketing e di comunicazione da inserire nelle funzioni marketing e commerciale di aziende o società di consulenza nazionali e internazionali.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate alla Segreteria Master tramite raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Fondazione ISTUD, Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume, 25 28831 Baveno (VB), oppure via E-mail all’indirizzo [email protected] oppure via fax al numero 0323/933805.

Info: Fondazione ISTUD – Strada Nazionale del Sempione Oltrefiume, 25 28831 Baveno (VB) Tel. 0323/933801 – Fax 0323/933805 – E-mail: [email protected]. Per maggiori informazioni collegarsi al seguente sito.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.